Shopping a Riccione

Se sei in vacanza a Riccione nei nostri bike hotels, hai tanti modi per trascorrere il tuo tempo libero senza necessariamente passarlo in sella ad una bici! Oltre a seguire la tua passione per la bici alla scoperta del territorio, puoi accompagnare i tuoi famigliari per le vie di Riccione per un po’ di sano e piacevole shopping a Riccione. La Perla Verde è famosa non solo per i percorsi ciclistici che offre a chi è appassionato di bici, ma anche per essere una delle località italiane più rinomate nel campo della moda.

Riccione shopping vuol dire innanzi tutto il meglio dell’abbigliamento made in Italy. Dai nostri bike hotels è possibile raggiungere a piedi e in pochi minuti i viali del centro cittadino, un susseguirsi di boutiques con prestigiose firme italiane, famose gioiellerie e negozi di tendenza che vendono accessori, oggettistica e arredamento.

Con viale Ceccarini Riccione esprime tutto il fascino di una località balneare che anticipa mode e tendenze. Basta un pomeriggio di passeggio tra i suoi negozi per restare conquistati dalle vetrine e dalla raffinatezza dei capi di abbigliamento. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le età: dal capo elegante e raffinato, a quello più sportivo, ma sempre rigorosamente trendy. Se poi vuoi portare a casa un ricordo della tua vacanza a Riccione, puoi acquistare anche qualche prodotto tipico in una delle botteghe artigiane che vendono tele stampate a ruggine, un’antica tecnica di decoro con cui si impreziosiscono tovagliati e biancheria per la casa. Le stesse vie del centro storico in estate si colorano di mercatini di artigianato, antiquariato e modernariato dove curiosare e acquistare un souvenir della vacanza in un Riccione Bike Hotel.